rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni, presentato il nuovo simbolo della lista civica di centrosinistra "Per San Mauro"

Il nuovo simbolo è stato creato con l'intento di rappresentare San Mauro, dal centro al  mare, i suoi luoghi e la sua comunità. Un simbolo che, con i suoi elementi distintivi,  vuole dunque riflettere l'identità della nostra città

La lista civica di centro sinistra Per San Mauro, a  sostegno della candidatura a Sindaco di Moris Guidi, ha presentato - assieme ai  referenti locali del Partito Democratico, del M5S e di Rifondazione Comunista - il  suo nuovo simbolo elettorale. Si tratta di un altro passo avanti nel percorso di  condivisione con il paese, in vista delle elezioni dell’8 e 9 Giugno.  

Il nuovo simbolo è stato creato con l'intento di rappresentare San Mauro, dal centro al  mare, i suoi luoghi e la sua comunità. Un simbolo che, con i suoi elementi distintivi,  vuole dunque riflettere l'identità della nostra città.  

Afferma Moris Guidi: “I colori scelti non sono casuali: il giallo e l’azzurro sono  infatti i colori ufficiali di San Mauro, ma anche il giallo e il rosso, veri colori del  cuore per i sammauresi; così come il luogo scelto, il nostro gioiello culturale: Villa  Torlonia, emblema della tradizione, dell’identità e della cultura sammaurese; poi c’è  il mare, che simboleggia l'importanza di San Mauro Mare e della sua vocazione  turistica; infine la stringa arcobaleno, che vuole richiamare il tema dell’inclusione,  della coesione, di una comunità forte e unita”.  

A breve verrà ufficialmente presentata alla città anche la lista delle candidate e dei  candidati per il Consiglio comunale. Una lista che sarà aperta alla società civile, forte,  popolare e pronta a mettersi in gioco per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, presentato il nuovo simbolo della lista civica di centrosinistra "Per San Mauro"

CesenaToday è in caricamento