rotate-mobile
Altro

E' andata in scena a Cesena la prima tappa della "Padel Scatenato Cup"

E’ iniziata a Cesena la “Padel Scatenato Cup” una competizione maschile e femminile limitata a giocatori e giocatrici terzaa fascia FITP

E’ iniziata a Cesena la “Padel Scatenato Cup” una competizione maschile e femminile limitata a giocatori e giocatrici terzaa fascia FITP, suddivisa in quattro tornei che si disputeranno su quattro domeniche, ricche di Padel e divertimento. Presso il centro Spector Padel House di Cesena -  Via Quinto Bucci n. 100 - si è svolta ieri, dopo grande attesa, la prima delle quattro tappe.

La “Padel Scatenato Cup” è iniziata e le emozioni non hanno tardato ad arrivare. Ieri alla Spector Padel House di Cesena, già punto di riferimento per questo sport nella zona, è andata in scena la prima tappa del torneo in collaborazione con la società di organizzazione di eventi sportivi Shark S.r.l e con Babolat che ha messo in palio grandi premi per l’occasione.

Le prime ad andare in scena la mattina sono state le ragazze del torneo femminile, che ha visto trionfare le sorelle Claudia e Ilaria Brunelli al termine di una bella finale conclusasi 6 a 2 contro la fortissima coppia di Pesaro Calcinari-Del Chierico. Nel torneo silver va invece ad assicurarsi la vittoria la coppia Cicoria - De Filippo. Essendo la prima tappa, le sorelle Brunelli volano in cima alla classifica generale con 150 punti; Del Chierico-Calcinari seguono a 100.

Nel pomeriggio, ha avuto luogo invece il torneo maschile che ha visto uscire vittoriosa la coppia Girsogani-Gurioli capace di sconfiggere 6 a 3 la coppia Caminati-Colombo al termine di una finale piena di colpi spettacolari. Escono invece in semifinale, autori comunque di una grande prova, le coppie De Lorenzi-Mularoni e Torelli-Buccioli. Nel torneo silver a spuntarla è la coppia argentina Obrejon-Pizarro, vittoriosi su Liverani-Orsini. La classifica generale vede quindi in testa Grisogani-Gurioli con 150 punti, seguiti da Caminati-Colombo a 100.

Per la riuscita e la realizzazione dell’evento, grandi meriti vanno alla già nominata Shark Srl, al main partner della competizione Babolat italia ed ai partner Smash Padel World e Basedodici Cesena, che han creduto sin da subito nell’iniziativa.

La seconda tappa è in programma per domenica 7 aprile, sempre al Centro Spector Padel House di Cesena in Via Quinto Bucci n. 100.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' andata in scena a Cesena la prima tappa della "Padel Scatenato Cup"

CesenaToday è in caricamento